OPERATORI SOCIO SANITARI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/08/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa, ricerca per casa per anziani di San Venanzo (TR) 10 Operatori Socio-sanitari in possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario da inserire all’interno della struttura, con orario lavorativo articolato su turni (mattino, pomeriggio, notte). ZONA DI LAVORO: SAN VENANZO (TR) ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: – qualifica di operatore socio sanitario; – ottime capacità di ascolto e comunicazione; – proattività verso i bisogni del paziente; – capacità di lavorare in gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

E’ accaduto questa mattina nella Unita Operativa di Urologia, dove il dottore stava per effettuare un esame strumentale ad un paziente il quale ad un certo punto si è dimostrato intollerante all’esame e ha dato in escandescenza colpendo il medico con un calcio. (TeleRama News)

Più che in corsia, medici e infermieri ogni giorno vanno in trincea. Dopo i due episodi al policlinico Riuniti di Foggia di lunedì, altri due camici bianchi di quel nosocomio hanno rassegnato le dimissioni. (ilmessaggero.it)

A quanto si è appreso un uomo in attesa di essere sottoposto ad un esame di cistoscopia in un ambulatorio del reparto di Urologia, una volta sistemato sul lettino ha cominciato ad andare in escandescenza e poi ha colpito il medico in servizio con un calcio al basso ventre. (StatoQuotidiano.it)

Lo ha annunciato martedì mattina il direttore generale Giuseppe Pasqualone nel corso di una conferenza stampa indetta dopo le ultime aggressioni a medici e infermieri avvenute nei giorni scorsi al policlinico Riuniti. (Foggia)

Questa mattina l’ultima aggressione al Ferrari di Casarano, dove un medico è stato colpito con un calcio da un paziente. “Gli episodi di violenza contro il personale sanitario stanno purtroppo diventando sempre più frequenti. (Corriere Salentino)

A quanto si è appreso un uomo in attesa di essere sottoposto ad un esame di cistoscopia in un ambulatorio del reparto di Urologia, una volta sistemato sul lettino ha cominciato ad andare in escandescenza e poi ha colpito il medico in servizio con un calcio al basso ventre. (La Repubblica)