Capello e il suo double: "Il segreto è la tenuta mentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello ha parlato del suo double – campionato e Champions nel 1994 – conquistato alla guida del Milan. "Il segreto è la tenuta mentale – dice l'ex centrocampista bianconero a La Gazzetta dello Sport –. In quegli anni non esisteva il turnover, le rose erano più corte e non c'era la possibilità di fare cinque sostituzioni come oggi. Il concetto di riposo era zero. In campo andavano sempre i migliori, a meno che qualcuno non avesse problemi fisici veri. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Secondo Fabio Capello sarà “una partita senza tanti gol. D’accordo con lui Boban: “Sarà una gara tattica, dura ed equilibrata a centrocampo: per vedere dei ribaltoni bisogna sperare in un gol presto” (Sky Sport)
Inter e Psg si affronteranno il 31 maggio a Monaco per la finale di Champions League. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza nel dettaglio i duelli della gara partendo dai due portiere. (FC Inter 1908)
Fabio Capello ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Yann super, ma Gigio incide come un bomber - Inter e Psg sono davvero in ottime mani. Donnarumma ha qualcosa in più di Sommer quanto a reattività: tra i pali Gigio è fortissimo. Qualche piccola carenza invece, sulle uscite negli ultimi cinque-sei metri. (FC Inter News)
"PSG favorito? Luis Enrique ha fatto un treble e può farne un altro". Così parla Thierry Henry dagli studi di Cbs Sports Golazo, dopo la vittoria dei parigini sull'Arsenal anche nella gara di ritorno. (FC Inter News)
La Champions League ha detto che Sommer e Donnarumma fanno la differenza e la sfida tra portieri renderà ancora più saporita la finale di Monaco tra Inter e Psg. Sul Corriere della Sera parla un numero 1 del passato, Giovanni Galli, che ha difeso la porta della Nazionale al Mondiale 1986 e che la Champions League l’ha giocata e l’ha vinta con il Milan (CalcioNews24.com)