Cartelle esattoriali, più tempo per pagarle

The Wam.net INTERNO

Ma non si esclude comunque una nuova proroga per le notifiche delle cartelle esattoriali che sono maturate nel biennio 2018 e 2019.

Cartelle esattoriali: il provvedimento nel decreto fiscale. La proposta sarà inserita nel decreto fiscale collegato alla manovra.

Una soluzione che garantisce l’immediata entrata in vigore del provvedimento, e quindi allungando i termini per il pagamento delle cartelle esattoriali. (The Wam.net)

La notizia riportata su altri giornali

“I marinai devono essere preparati a svolgere la loro missione in ogni momento, in tutto il mondo, anche dove i tassi di vaccinazione sono bassi e la trasmissione di malattie è alta”, si legge nelle linee guida Le prescrizioni fissano anche una data ultima per la vaccinazione completa di tutti i marinai della Riserva entro il 28 dicembre. (LaPresse)

La richiesta delle commissioni Finanze di Camera e Senato finirà nel decreto fiscale collegato alla manovra, in modo da far entrare subito in vigore il prolungamento del termine per il pagamento delle cartelle. (La Legge per Tutti)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm (LaPresse) – “Al fine di garantire la continuità del sostegno al reddito dei lavoratori coinvolti dall’attuazione del programma della procedura di amministrazione straordinaria” ai lavoratori dipendenti “di Alitalia Sai e Alitalia Cityliner in amministrazione straordinaria può essere fruito anche successivamente al termine dell’attività del commissario. (LaPresse)

Infatti, il Parlamento ha richiesto al Governo di consentire, a chi ha ricevuto le cartelle esattoriali dal 1 settembre, di poter versare quanto previsto, entro i 150 giorni successivi alla data di notifica. (Informazione Oggi)

L’ipotesi è di concedere un varco fino a 4 mesi. Il governo, in linea con le indicazioni del Parlamento, sarebbe intenzionato a dilazionare i pagamenti dovuti per gli atti in arrivo dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (QuiFinanza)