Calciomercato Juventus, caccia al bomber: c’è la fila | Servono 50 milioni!

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus segue Zapata da tempo ed il bomber darebbe la priorità alla permanenza in Italia.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi in orbita Juventus e Roma | Spunta una nuova candidata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, stella in attacco | Richiesta folle!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio addio per il super colpo | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomber dalla Francia | Offerto Douglas Costa (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. (SuperNews)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale (Tutto Atalanta)

La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. (BergamoNews.it)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (TUTTO mercato WEB)