Stadio Roma, sindaca Raggi: «La città chiede che venga fatto»

Milan News 24 INTERNO

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti

L’argomento stadio è senza alcun dubbio uno dei più delicati, importanti e chiacchierati.

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati.

A dire la sua, intervenendo ai microfoni di Centro Suono Sport, è stata la sindaca Virginia Raggi.

L’inquilina del Campidoglio ha fatto il punto sull’impianto di proprietà della Roma:. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì si dovrebbe ricominciare, ma con l’entrata in discussione dell’assetto di bilancio, è probabile che la revoca slitterà ancora La presidenza è alla ricerca di una nuova location, visto che, come ha detto lo stesso ad giallorosso Fienga: “A Tor di Valle non si farà mai”. (RomaNews)

Ieri, la presenza di tanti Sindaci prima dal Prefetto e poi fuori al Campidoglio (e non ammessi in aula Giulio Cesare) è stata la prima forte ed unitaria risposta a questo atto ostile. Invece Roma ha gettato 5 anni al vento“, ha dichiarato il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli (Castelli Notizie)

E sul perché i giallorossi hanno abbandonato l’idea di Tor di Valle: “ogni progetto è figlio del proprio tempo. Il CEO della Roma, Guido Fienga, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport è stato chiaro: “siamo in attesa della revoca (della delibera sul pubblico interesse, ndr). (Calcio In Pillole)

Dopo mesi di carcerazione preventiva, prima in cella e poi ai domiciliari, De Vito è tornato in libertà riprendendo il suo posto nel gruppo pentastellato in Campidoglio e sullo scranno più alto dell'Aula Giulio Cesare. (Fanpage.it)

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. (RomaNews)

Senza la deroga all’AIA, infatti, i rifiuti trattati provenienti dagli impianti di Roma, Colfelice, Castelforte e Pomezia, vale a dire gli impianti quelli indicati nell'ordinanza, non potranno essere trasferiti ad Albano Laziale Il provvedimento, firmato dalla Sindaca Raggi dopo il consiglio straordinario sui rifiuti, è stato portato al tavolo con il Ministero della Transizione ecologica e la Regione Lazio. (RomaToday)