Mancini: “Inter, scudetto ampiamente meritato. Conte ha una qualità importante”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Mancini ha fatto i complimenti a Conte e all'Inter per la conquista dello scudetto. Marco Macca. Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Roberto Mancini ha fatto i complimenti ad Antonio Conte e all'Inter per la conquista del 19° scudetto della storia nerazzurra:. "Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nella lista stilata da Mancini non ci sarà Zaniolo I giocatori preconvocati da Mancini potranno sottoporsi alla prima dose di Pfizer e tra tre settimane avranno il richiamo. Eva A. Provenzano. La Nazionale si vaccina per l'Europeo. (fcinter1908)

RESTA AGGIORNATO. Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini. Come riportato quest’oggi da Il Mattino saranno quattro i calciatori del Napoli a vaccinarsi pre allertati da Mancini. L’Europeo di calcio inizierà il prossimo 11 giugno proprio con una gara dell’Italia e i calciatori azzurri saranno tutti vaccinati. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della partecipazione della Nazionale a EURO 2020. Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante». (Sampdoria News 24)

Spero la mia Italia possa ripetersi". vedi letture. "Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda". Infine Mancini ha espresso un desiderio: "Spero che la storia dell'Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l'Italia ai prossimi Europei (TUTTO mercato WEB)

"Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. E' fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori" sono le parole di Roberto Mancini, a Rai Gr Parlamento, sullo scudetto dell'Inter. (Corriere dello Sport.it)

La lista comprende circa 35 calciatori, più o meno quelli che sono entrati nel giro delle convocazioni di Mancini, ovvero i convocabili per l’Europeo Tra tre settimane ci sarà il richiamo che permetterà agli Azzurri di rientrare nei tempi e al Ct Mancini di stare tranquillo. (ilmessaggero.it)