Doc 2 – Nelle tue mani: trama, cast, puntate e location della seconda stagione

Doc 2 – Nelle tue mani: trama, cast, puntate e location della seconda stagione
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Doc 2, cast. Squadra che vince non si cambia, e Doc 2 vede confermato praticamente tutto il cast che ha contribuito a portare la serie al successo durante la prima stagione.

Il reparto di medicina generale sembra essere sotto tiro: cosa succederà in questa seconda stagione?

Doc 2, storia vera. La prima stagione prendeva spunto da un fatto di cronaca realmente accaduto, che ha avuto come protagonista il Dott

Doc 2, anticipazioni trama. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La caratteristica principale del tubino è una profonda scollatura sulla schiena, che gioca in contrapposizione con l’austerità del davanti, creando un effetto che mescola semplicità e glamour. La versione invernale scelta da Puccini è un perfetto connubio di sensualità e raffinatezza. (DireDonna)

Doc 2, una delle serie più attese dell’anno, torna dal 13 gennaio su Rai1. Doc è un personaggio così pieno di sfumature che penso possa restare a lungo, ma la cosa non mi spaventa. (Vanity Fair Italia)

Nelle tue mani 2', arriva il Covid. "Ospite al Festival di Sanremo? (La Repubblica)

Doc – Nelle tue mani 2, come guardare il primo episodio in anteprima

DOC – NELLE TUE MANI 2: LA VERA STORIA. L’incredibile risultato ottenuto dalla prima stagione di Doc-Nelle tue mani lo si deve ricercare anche nella vera storia da cui la fiction è tratta. Sedici nuovi episodi per la seconda stagione della fiction Doc - Nelle tue mani in onda su Rai 1 a partire da giovedì 13 gennaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Luca Argentero e Matilde Gioli tornano in corsia con nuove puntate dedicate alla gestione post pandemia. Vi renderete conto delle grandi difficoltà dei reparti Covid. (Il Fatto Quotidiano)

Doc – Nelle tue mani 2: come guardare il primo episodio in anteprima. Per tutti coloro i quali hanno interesse e voglia di guardare la prima puntata di Doc 2 in anteprima, esiste un metodo veloce e totalmente legale per poterlo fare. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr