Doc 2 – Nelle tue mani: trama, cast, puntate e location della seconda stagione

Doc 2, cast. Squadra che vince non si cambia, e Doc 2 vede confermato praticamente tutto il cast che ha contribuito a portare la serie al successo durante la prima stagione.

Il reparto di medicina generale sembra essere sotto tiro: cosa succederà in questa seconda stagione?

Doc 2, storia vera. La prima stagione prendeva spunto da un fatto di cronaca realmente accaduto, che ha avuto come protagonista il Dott

Doc 2, anticipazioni trama. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Come guardare il primo episodio in anteprima. A quel punto di verrà indirizzati sul sito della Rai dove è possibile guardare il primo episodio della serie prima che lo stessa vada in onda. (Vesuvius.it)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederla. Gli episodi di Doc – Nelle tue mani 2 stagione sono disponibili in anteprima streaming dall’11 gennaio 2022 su RaiPlay Doc – Nelle tue mani 2 nuovi attori. (TVSerial.it)

“Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima. Domani sera c’è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba”. (TorinoToday)

DOC – NELLE TUE MANI 2: LA VERA STORIA. L’incredibile risultato ottenuto dalla prima stagione di Doc-Nelle tue mani lo si deve ricercare anche nella vera storia da cui la fiction è tratta. Sedici nuovi episodi per la seconda stagione della fiction Doc - Nelle tue mani in onda su Rai 1 a partire da giovedì 13 gennaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quest’ultima, esperta in disturbi da stress post-traumatico, aiuterà i colleghi a tornare alla normalità dopo la pandemia. Il “Doc” in questione è Andrea Fanti (Luca Argentero) che in questa seconda stagione (otto prime serate) della serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction ritroviamo nel grande ospedale milanese con 12 anni di ricordi “cancellati” dalla memoria. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. (Tvblog)