Formia / Elezioni2021, per la candidata Sindaco Paola Villa arriva il presidente Giuseppe Conte

Formia / Elezioni2021, per la candidata Sindaco Paola Villa arriva il presidente Giuseppe Conte
Temporeale Quotidiano INTERNO

“Come candidata Sindaco della coalizione – sottolinea la professoressa Paola Villa – sono davvero felice e onorata di poter ricevere nella mia città il Presidente Giuseppe Conte

L’appuntamento è per il prossimo venerdì 24 settembre, alle 12.40, in un luogo che è ancora de definire.

“Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida.

Per questo, il 24 settembre, insieme al Presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, Conte interverrà sulle necessità della Calabria, specie sulle prospettive per il territorio lametino legate ai miliardi del Piano nazionale di ripresa e resilienza». L’appuntamento è previsto dalle ore 16 alle ore 17,30 in corso Mazzini: da piazza Matteotti a piazza Prefettura». (CatanzaroInforma)

Dove le macchine si mettono in fila per uscire dalle zone densamente abitate e andare ancora più a sudest, incolonnandosi in un serpentone di traffico che porta a casa chi torna dal lavoro nelle palazzine di pochi piani e recente costruzione. (Il Manifesto)

Dopo aver attraversato via Roma insieme al candidato dell’area di centro sinistra per le amministrative di Montevarchi Luca Canonici, Conte ha poi preso il microfono e ha parlato ai cittadini di temi nazionali, ma anche con riferimenti al locale L’ex Presidente del Consiglio è arrivato attorno alle 17 e per lui è stato un bagno di folla. (Valdarno24)

Il 22 settembre Giuseppe Conte a Lamezia Terme

Se il cammino del ddl Zan appare in salita, quello della legge sulla cittadinanza (ius soli) sembra già sbarrato. E tuttavia, dopo l’annuncio di Letta domenica alla festa dell’Unità di Bologna, il Pd si muove. (Il Manifesto)

Così su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno, condividendo il video dell’intervento di Conte a ‘Quarta Repubblica’. (Silenzi e Falsità)

«Lamezia Terme e il suo comprensorio – continua il deputato – possono finalmente riscattarsi da anni di degrado ed abbandono, di umiliazioni ed ombre che hanno precisi e noti responsabili politici. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr