Chi è Sara Scaperrotta, la ex di Nicolò Zaniolo “abbandonata durante la gravidanza”

Chi è Sara Scaperrotta, la ex di Nicolò Zaniolo “abbandonata durante la gravidanza”
Approfondimenti:
Il Riformista SPORT

La relazione con Sara, la mia ex ragazza, è finita, ma il bambino non c’entra.

E’ l’appello che rivolge Sara Scaperrotta, 23 anni, all’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, 22enne attaccante della Roma.

Giovanni Pisano Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute

“Ho trovato un muro“, ha scritto Sara che dovrebbe partorire il 4 agosto un maschietto che chiamerà Tommaso. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Martedì 20 Luglio 2021, 10:30. Si torna a parlare di Nicolò Zaniolo e della sua ex Sara Scaperrotta: la ragazza presto partorirà ma con Nicolò i rapporti si sarebbero totalmente interrotti. APPROFONDIMENTI CALCIO Zaniolo, l'ex Sara è incinta: «Ma io sono. (Il Messaggero)

Prima del doppio infortunio, Zaniolo presentava un certo squilibrio tra la muscolatura degli arti inferiori e quella del busto e delle braccia. Rigenerato: Nicolò Zaniolo prepara la nuova stagione con motivazione da vendere, ma anche con un arma in più. (LAROMA24)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)

Zaniolo presto padre. Sara: “Ho provato a coinvolgerlo, mi ha bloccato ogni contatto” (FOTO)

Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

Una condizione di incertezza e spavento che è andata via via affievolendosi senza scomparire O meglio, i due hanno interrotto qualsiasi rapporto e Sara Scaperrotta, ora 23enne, non ci sta a essere messa da parte dal padre di suo figlio. (ilGiornale.it)

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr