L’Eredità, la prof Ginevra svela la prima volta con Insinna: “Quando l’ho visto…”

Infatti, la bella professoressa avrebbe rivelato, in un’intervista, il retroscena del primo incontro tra i due, rivelando che era molto in ansia all’idea di vederlo.

Nel cast del programma ci sono anche le due professoresse, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, che oltre ad essere due bellissime soubrette, hanno il compito di dare delle spiegazioni aggiuntive oppure di condividere delle curiosità particolari, relative alle domande del quiz, con il pubblico. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. (Il Messaggero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). (Consumatore.com)

Il riferimento agli animali in senso dispregiativo: una esagerazione per alcuni, ma com'è noto Insinna si è sempre esposto in prima linea a beneficio dei diritti degli animali. "La caccia non è uno sport", ha dichiarato sempre in diretta e sempre a L'Eredità (Today.it)

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)

Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, a cuore aperto sui social: la dedica più bella è per una persona importantissima. LEGGI ANCHE—> Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna appare in tv e spiazza tutti. (CheDonna.it)

Anche se ha voluto continuare con il gioco,: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi usa frasi come ‘solo come un cane’. A l’Eredità Flavio Insinna, furioso, proprio non le ha mandate a dire con gli autori del programma e si è fatto sentire. (instaNews)