Venezia-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Venezia-Inter Partita: Venezia-Inter Data: domenica 12 gennaio 2025 Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia) Orario: 15:00 Canale TV: DAZN Streaming: DAZN Competizione: 20ª giornata Serie L'Inter fa visita al Venezia con l'obiettivo di riscattare la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana nel derby contro il Milan. Per la squadra di Inzaghi c'è l'occasione di sorpassare l'Atalanta, fermata sabato pomeriggio dall'Udinese. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Gli assistenti saranno Berti e Vecchi, il quarto uomo Feliciani. L'Inter riparte dopo il k.o. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la funesta notte di Riad, l'Inter riparte da Venezia, dove troverà gli ex Stankovic e Oristanio e lo farà "con l'aria di un Cannibale con il mal di testa, dolente nel corpo e nello spirito per il derby di Supercoppa gettato al vento del deserto e rispetto alla turbolenta notte di Riad, Inzaghi deve fare a meno di Calhanoglu, Mkhitaryan, Bissseck, oltre a Correa e ancora Acerbi che potrebbe tornare col Bologna". (Fcinternews.it)
Inter, a Venezia serve il sole: mercato, infortuni, Supercoppa. Inzaghi cerca la svolta (TUTTO mercato WEB)
RISCATTO CERCASI – La trasferta di Venezia non sarà una sfida comoda per l’Inter. La sconfitta in Supercoppa infatti ha aumentato una pressione che già era massima, vista la necessità di vincere sostanzialmente sempre per giocarsi il primo posto in classifica. (Inter-News)