Sezze. Donna di 43 anni morta in un incidente a Cisterna

La Prima Pagina INTERNO

Versano in gravi condizioni una seconda donna di 51 anni e una bambina di 12 anni (figlia della donna di 43 anni morta), trasportate in elisoccorso in 2 ospedali romani. Viaggiavano su un furgone Iveco Daily di ritorno a Sezze. Il mezzo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Non è ancora mattina quando uno spaventoso incendio si scatena a bordo di un'imbarcazione ormeggiata a Loano, nel Savonese, causando la morte di tre persone. (Il Secolo d'Italia)

Una donna è ... È di 3 morti e un ferito il bilancio di un incendio che ha distrutto uno yacht di 20 metri, nel porto di Loano, in provincia di Savona. (Mondo TiVu)

Roma, 29 dic. (askanews) - E' di tre morti e un ferito il bilancio dell'incendio che questa mattina ha distrutto uno yacht di circa 20 metri, ancorato nel porto di Loano, in provincia di Savona. (askanews)

La temperatura esterna ha superato i 18 gradi e quella dell'acqua i 15 gradi. Il più ... (La Stampa)

Tragedia su uno yacht dove giovedì mattina hanno perso la vita 3 persone a causa di un incendio. L'incidente è avvenuto sull'imbarcazione Southern Confort a Loano, in provincia di Savona. (PUPIA)

I soccorritori hanno cercato anche di tagliare lo scafo per liberarle, ma senza successo. Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco, la capitaneria di porto e un'ambulanza del 118. (AlgheroNewsIt)