Entra Intesa, giù le insegne di Ubi Da lunedì il cambio: 400 coinvolti

LA NAZIONE ECONOMIA

In Casentino resta autonoma la filiale di Capolona come in Valtiberina Badia Tedalda

Nella pratica, otto filiali verranno accorpate alle corrispettive di Intesa già presenti, un piccolo sportello chiude e le altre sette resteranno autonome, andando ad aggiungersi alle circa trenta del gruppo nel territorio.

Autonome le filiali di Via Monte Falco, Via Trento e Trieste e Olmo.

Il miglior servizio alla clientela passa anche, e soprattutto, dalla forza, dal coinvolgimento e dalla valorizzazione delle persone lavorano in banca". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. (TargatoCn.it)

Le persone estremamente vulnerabili non devono effettuare la pre-adesione online in quanto saranno inserite dal medico di famiglia (TargatoCn.it)

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

Ogni banchiere sa che, per quanto complesso, l’acquisto è solo il primo atto dell’integrazione di un istituto di credito. Nel 2020 proprio quel gruppo ha conquistato Ubi Banca al termine di un’offerta pubblica come da tempo non si. (Milano Finanza)

Per i clienti Inbiz e Inbiz Enti è a disposizione il servizio di assistenza dedicato al numero verde 800.312.316 stipendi e pensioni), saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo. (Gazzetta di Parma)

Giorno di cambio insegne in diverse filiali bancarie del territorio regionale, dove il marchio UBI Banca ha lasciato il posto a quello di Banca Intesa. E quello non era che il primo di una serie di passaggi. (Tam Tam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr