Sassuolo, anziana donna sbranata dai cani Amstaff del vicino

Sassuolo, anziana donna sbranata dai cani Amstaff del vicino
Per saperne di più:
Sputnik Italia INTERNO

3 giorni dopo, ho ricevuto l'erboristeria e con la sua presdicine, compreso l'indirizzo email ufficiale del medico.

Ha rimedi erboristici per diabete, epatite, cancro, leucemia, fibrosi. 1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma in realtà ci sono svariate differenze fra queste due razze. L'American Staffordshire Terrier, più comunemente noto come Amstaff, è un cane che viene spesso confuso con i cugini Pitbull Terrier. (Leggo.it)

L’episodio è accaduto a Sassuolo, nel modenese. L’attacco è avvenuto davanti a una bambina, figlia dei proprietari dell’abitazione, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Youtvrs)

La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

Sassuolo, anziana sbranata da due cani: muore all’età di 89 anni

Un’ambulanza e un’automedica si sono infilate di corsa nell'abitazione ma a nulla è valso l’intervento dei medici. L’anziana è morta in pochi istanti, forse sotto gli occhi di una bambina. (Il Resto del Carlino)

L'attacco, peraltro, è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. E a nulla sono valsi i soccorsi dell'ambulanza e dell'automedica giunti sul posto assieme a carabinieri e polizia (Liberoquotidiano.it)

Secondo una prima ipotesi i due cani potrebbero aver aggredito la vittima pensando che la bimba fosse in pericolo, quindi per istinto protettivo nei suoi confronti. Un errore che le è costato la vita, è stata infatti aggredita e sbranata da due cani, entrambi di razza Amstaff. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr