Ecobonus auto, il Mef ha rifinanziato il fondo con 350 milioni di euro

Yahoo Finanza ECONOMIA

Dal 2 agosto alle ore 10 sarà, invece, possibile prenotare sulla piattaforma ecobonus.mise.gov.it gli incentivi per l’acquisto di nuovi veicoli a basse emissioni fino a 135 g/km di CO2, con e senza rottamazione, mentre dal 5 agosto potranno essere richieste le agevolazioni per i veicoli commerciali e speciali

Una buona notizia per l'ambiente: è stato rifinanziato con 350 milioni di euro stanziati dalla legge di conversione del decreto Sostegni bis il fondo automotive per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di CO2. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una condizione necessaria per usufruire degli incentivi. Attenzione, perché per usufruire degli incentivi occorre rottamare una vecchia auto Grazie al provvedimento ci sono fino a 2.000 euro di incentivi in arrivo per chi acquista queste auto. (Proiezioni di Borsa)

Ci vorrà invece un po' più di tempo per gli incentivi alle auto usate, novità assoluta introdotta nell’iter parlamentare del dl che richiede modifiche tecniche della piattaforma Partono lunedì i nuovi incentivi per l'acquisto di auto ecologiche previsti dal decreto Sostegni bis. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr