Standard Ethics: Juventus «non conforme» ai criteri Esg

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Loading. Cosa fa Standard Ethics. Standard Ethics è un’agenzia indipendente che emette rating non-finanziari di sostenibilità (Esg).

I punti chiave della Juventus. La Juventus Football Club Spa riceve proventi principalmente da diritti televisivi e media, sponsorizzazioni, eventi, negozi retail e online.

Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. Standard Ethics assegna il corporate rating «E+Under monitoring» alla Juventus. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

questo il corporate rating assegnato allada Standard Ethics, nell'ambito di un programma di emissioni sui maggiori club europei di calcio quotati in borsa necessario per la composizione dello. Secondo quanto riportato da Milanofinanza. (ilBianconero)

«Il club italiano venne analizzato da Standard Ethics prima del coinvolgimento nel caso “Calciopoli”. Standard Ethics – agenzia di rating indipendente sulla sostenibilità – ha assegnato il Corporate Rating “E+19 Under Monitoring” alla Juventus, subito sotto al rating che indica una “buona conformità”. (Calcio e Finanza)

, in un periodo ovviamente condizionato dalle note vicende che riguardano il club bianconero in tema di plusvalenze ed in merito alle indagini in corso da parte della Procura di Torino.Oscillazioni non nuove di questi tempi e verosimilmente legate ad un'altra notizia rilanciata in giornata dalla Reuters. (Calciomercato.com)

Roma, 10 dic. (LaPresse)

Standard Ethics ha assegnato il corporate rating "E+ Under Monitoring" a Juventus. L'agenzia di rating ha valutato la società calcistica tenendo in considerazione sia l'indagine avviata dalla procura di Perugia sul "caso Suarez" sia quella recente avviata della procura di Torino sui bilanci juventini. (Milano Finanza)

Concorso ordinario per docenti STEM-in uscita. Questo concorso prevede l’immissione in ruolo di docenti di materie STEM-fisica e matematica, matematica e fisica, matematica e scienze, scienze e tecnologie informatiche. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr