Lamezia, Francesco Grandinetti lancia una petizione per la demolizione dell’”obbrobrio” di Piazza d’Armi

Corriere di Lamezia INTERNO

Lo so che non è stato lei a costruirlo, ma può essere lei a smontarlo.

Il mio plauso nasceva dalla considerazione che una piazza ormai buia in tutti i sensi potesse in qualche modo essere rimessa in discussione da qualsiasi forma di rivitalizzazione così come poteva essere la ruota.

Dico smontarlo e non demolirlo, perché lo stesso potrebbe essere “riciclato” in altri luoghi o riciclato nel senso vero del termine. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

La convocazione del ministero del made in Italy a poche ore dall'inizio della protesta della categoria Mancano poche ore all'inizio dello sciopero dei benzinai, convocati ad horas dal ministero del made in Italy poco prima delle 15. (Adnkronos)

Dal 24 al 26 gennaio, dalle 19 sulla rete ordinaria e dalle 22 su quella autostradale, le pompe di benzina [chiuderanno per uno sciopero di 48 ore](https://www.wired.it/article/sciopero-dei-benzinai-25-26-gennaio-confermato/). (WIRED Italia)

“A nostro avviso si tratta di uno sciopero sbagliato – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – sia per le motivazioni che per la tempistica. Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile” (Frosinone News)

Ecco quali pompe restano aperte anche durante lo sciopero. Per 48 ore, dalle 19 di oggi (22 per le autostrade) alle 19 del 26 gennaio, i benzinai si fermano. (Fanpage.it)

Benzinai in sciopero da stasera per 48 ore chiusi anche i self L’agitazione (La Provincia Pavese)

Resta confermato - almeno per il momento -Ma è in corso via web con il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso la riunione con i rappresentanti dei gestori dei carburanti che hanno proclamato lo sciopero di 48 ore a partire da stasera su strade e autostrade. (Borsa Italiana)