Allarme per il campo dell'Olimpico: Italia-Svizzera a rischio | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo.

Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri.

Sulla questione domani è in programma un incontro tra Figc e Sport e Salute

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo. E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta (la Repubblica)

Torino, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, il buongiorno di Immobile a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. Quindi, a causa del doppio impegno ci sono preoccupazioni per le condizioni del terreno di gioco (AreaNapoli.it)

La nazionale di Pukki aggancia l'Ucraina al secondo posto nel gruppo D per Qatar 2022. Nella giornata di oggi, alle ore 16:00, si è giocata Kazakistan-Finlandia, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-2. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr