De Pascale e le sfide per l'Emilia-Romagna: ecco il programma di mandato

De Pascale e le sfide per l'Emilia-Romagna: ecco il programma di mandato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

De Pascale e le sfide per l'Emilia-Romagna: ecco il programma di mandato “Quello che vi presento non è solo un semplice elenco di priorità e obiettivi da raggiungere- aveva spiegato il Governatore in Aula-, ma è molto di più: è un impegno collettivo, un patto che stringiamo con chi vive, lavora e sogna in questa regione” (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Le priorità: sanità, protezione del territorio e grandi opere (il Resto del Carlino)

"Un programma di mandato corposo, 125 pagine ricche di obiettivi e intenti, ma con un approccio ideologico e poco concreto". Così Priamo Bocchi, consigliere regionale e capogruppo in... (Virgilio)

Paola Caruso contro le fake news: la verità sul figlio Recentemente, Paola Caruso ha espresso il suo profondo sdegno riguardo a notizie false che circolano sui social media riguardanti suo figlio Michele. (SofiaOggi.com)

De Pascale "Priorità riorganizzazione sistema sanitario"

Michele de Pascale, presidente dell’Emilia-Romagna, ha presentato il suo programma prioritizzando il diritto alla Salute. Denuncia la crisi del sistema sanitario nazionale e critica l’assenza di discussione sul tema da parte del governo. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia Il presidente della Regione Michele de Pascale ha presentato in assemblea legislativa il suo programma di mandato. (Virgilio)

La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell'Emilia-Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. La messa in sicurezza del territorio grazie a un programma straordinario di opere e di interventi di prevenzione e protezione. (Tiscali Notizie)