Attrice di Harry Potter apre OnlyFans: "Voglio ripagare i debiti"

Attrice di Harry Potter apre OnlyFans: Voglio ripagare i debiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarebbe lecito aspettarsi che la partecipazione a una saga di successo come quella di Harry Potter garantisse un reddito più che soddisfacente per i suoi attori. Eppure le cose sembrano essere molto diverse e lo sa bene Jessie Cave, che i fan della saga nata dalla penna di J.K. Rowling conoscono per la sua interpretazione di Lavanda Brown, personaggio che viene introdotto nel sesto capitolo, Il principe mezzosangue (il Giornale)

Su altri media

In un video su Instagram, ha spiegato che offrirà ai suoi abbonati «contenuti molto sensuali». Ha chiarito, però, che la sua pagina non conterrà materiale di natura sessuale, ma sarà rivolta a chi ha un particolare interesse per i capelli. (La Stampa)

“Alla peggio, ci apriamo un canale OnlyFans“. L’abbiamo sentita o detta ormai tutti almeno una volta, questa battuta, ma c’è chi dalle parole è passato ai fatti anche nel mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato dello sbarco sulla piattaforma di John Cena, ora invece tocca riparlarne per raccontare la nuova iniziativa di una delle star di Harry Potter (Best Movie)

Da Harry Potter a OnlyFans: Jassie Cave cambia. Ma con una particolarità: pubblicherà contenuti che avranno come (Io Donna)

Severus Piton nero e l’attrice Grifondoro su OnlyFans: Harry Potter è entrato nella sua fase adulta? Dalla serie Hbo a J K Rowling, i maghi nella guerra culturale dei babbani…

Tuttavia, una carriera tra set cinematografici e social media non sempre assicura una situazione economica stabile, e in caso di spese urgenti bisogna reinventarsi. Jessie Cave: da Harry Potter a OnlyFans (Radio Deejay)

«Il motivo che mi ha spinto a farlo? Dare potere a me stessa e pagare tutti i debiti». Dalle stelle a OnlyFans. Jessie Cave, attrice diventata celebre per aver interpretato il ruolo di Lavanda Brown in Harry Potter, ha deciso di aprire un account sul sito di intrattenimento per ottenere qualche guadagno extra. (leggo.it)

I primi criticano i vecchi film, forse anche i libri, di certo le posizioni transescludenti di J. (MOW)