Juventus-Atletico Madrid: domenica vertice per Morata

Juventus-Atletico Madrid: domenica vertice per Morata
JMania SPORT

L’Atletico Madrid, dal canto suo, non vuole scendere sotto i 25 milioni totali.

Domenica la Juventus giocherà la sua ultima amichevole estiva contro l’Atletico Madrid a Tel Aviv, ma la gara sarà anche teatro di un vertice di mercato.

Secondo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Vecchia Signora incontreranno gli omologhi dei Colchoneros per parlare di Alvaro Morata.

Ieri sera l’attaccante è stato schierato titolare da Simeone contro il Cadice ed è pure andato in gol. (JMania)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da fichajes.net, per l’attaccante tedesco, la Juventus però dovrebbero battere la concorrenza estera Leggi anche: Calciomercato Juventus, anche Martial in lista: alternativa a Morata. (TuttoJuve24.it)

E se per ora l'Atlético Madrid non ha ammorbidito le proprie richieste per Morata, ferme a 35 milioni, i bianconeri stanno iniziando a rivolgere le loro attenzioni a Luis Muriel. Tra le alternative resiste anche Raspadori, sul quale è però in netto vantaggio il Napoli, che ha offerto 30 milioni e ha l'accordo con il giocatore (TUTTO mercato WEB)

Juve, caccia al vice Vlahovic: Morata costa (ancora) troppo, ora Muriel scatta in pole. vedi letture. Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola fa il punto sulla ricerca del vice Vlahovic in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - L'Atalanta vuole 15 milioni di euro per Muriel

Stando però alle ultime indiscrezioni, il suo futuro è ormai prossimo alla Roma. Nulla da fare per la Juventus che adesso vireranno su altri obiettivi (JuveLive)

Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana, resta tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista della stagione che sta per iniziare. Come riportato da "Sportmediaset", infatti, il giocatore dei bergamaschi sarebbe una delle prime alternative per i bianconeri in caso di mancato accordo con l'Atletico Madrid per il ritorno a Torino di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

15 milioni di euro: questa è la richiesta fatta dall'Atalanta alla Juventus per la cessione del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr