Juventus-Atletico Madrid: domenica vertice per Morata

JMania SPORT

L’Atletico Madrid, dal canto suo, non vuole scendere sotto i 25 milioni totali.

Domenica la Juventus giocherà la sua ultima amichevole estiva contro l’Atletico Madrid a Tel Aviv, ma la gara sarà anche teatro di un vertice di mercato.

Secondo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Vecchia Signora incontreranno gli omologhi dei Colchoneros per parlare di Alvaro Morata.

Ieri sera l’attaccante è stato schierato titolare da Simeone contro il Cadice ed è pure andato in gol. (JMania)

Su altre fonti

Dagli orobici, però, è arrivato un secco "no" all'operazione, con la Vecchia Signora che dovrà quindi cercare altre strade per arrivare al colombiano, qualora restasse un obiettivo Nienteper Moise. (ilBianconero)

Lo spagnolo è però obiettivo difficile vista la distanza ampia fra domanda ed offerta, dal punto di vista economico ma pure della formula. E così ecco che torna di moda Muriel: il colombiano piace per questioni tecniche e per la bravura nel cambiare le gare in corso (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia i bergamaschi, stando a quanto riporta Calciomercato.com non vorrebbero accettare lo scambio proposto dalla Juventus con Moise Kean. Lavuole un vice per Dusan. (ilBianconero)

Non c’è mercato senza il nome di Milik e in un certo senso il nome del polacco è stato per davvero accostato ai bianconeri per lungo tempo. Calciomercato Juventus, dalla Francia sono convinti | Milik come vice di Vlahovic. (JuveLive)

Tra questi, ce n’è uno che sembrerebbe gradire molto la Juventus, al quale oggi potrebbe aver lanciato un segnale importante in vista di un possibile trasferimento: l’olandese Memphis Depay. L’ultima volta che la mitica amichevole a Villar Perosa, contro la Juventus B, si era disputata, sulla panchina c’era Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

Gli altri nomi “caldi” che si candidano al ruolo di vice-Vlahovic, secondo il quotidiano torinese “La Stampa”, sono Memphis Depay e Anthony Martial. Non è detto che non possa fare ritorno a Torino, ma la strada che lo condurrebbe nuovamente verso il capoluogo piemontese è costellata di ostacoli. (JuveLive)