Usa, uragano Nicholas ha toccato la costa del Texas

LaPresse ESTERI

(LaPresse/AP) – L’uragano Nicholas ha toccato la costa del Texas, portando forti piogge in parti della costa del Golfo, compresa la stessa area colpita dall’uragano Harvey nel 2017 e la Louisiana colpita dalla tempesta

Houston (Texas, Usa), 14 set.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si prevede che la tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell’area di Houston, hanno detto i meteorologi. Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri all’ora, con raffiche ancora più forti. (Corriere del Ticino)

Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. Una ‘scena orribile’ in Italia: un uragano colpisce una piccola isola nel Mar Mediterraneo. I morti sono dunque due residenti nell’isola situata tra Sicilia e Tunisia: un pensionato e un pompiere fuori servizio. (Calcio .video)

La tempesta tropicale Nicholas si rafforza e diventa uragano: "Punta su Houston"  Rai NewsUsa, uragano Nicholas punta verso Houston - Ultima Ora  Agenzia ANSAUsa, uragano Nicholas punta verso Houston  Agenzia ANSAUsa: tempesta Nicholas diventa uragano e pu (Roccarainola.net)

a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia. Intorno alle 19, la tromba d’aria ha colpito la zona nord di Pantelleria, nel territorio di Campobello, come Repubblica menzionato. (Mondo Sci News)

Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. Lo ha comunicato il National Hurricane Center nel suo ultimo aggiornamento. (Ticinonline)

Biden Jr. Nelle scorse ore, il Centro nazionale uragani degli Stati Uniti ha dichiarato che l'uragano Nicholas ha toccato terra lungo la costa del Texas.Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di emergenza per il sud-est della Louisiana in relazione a Nicholas, che sta infuriando in tutta la regione. (Sputnik Italia)