Calciomercato Fiorentina, il colpo da 90 arriva dal Milan

Calciomercato Fiorentina, il colpo da 90 arriva dal Milan
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Fiorentina, Pobega nel mirino. La Fiorentina pensa all’innesto di Tommaso Pobega sul mercato per rinforzare il centrocampo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, deciso il futuro di Pobega. Mercato Fiorentina, Pobega solo in prestito: le ultime. La Fiorentina vuole Tommaso Pobega: il mercato potrebbe portare importanti novità a Vincenzo Italiano.

Uno dei possibili colpi di mercato è Tommaso Pobega del Milan: Italiano lo vuole alla Fiorentina. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. (Tuttosport)

Oppure in prestito un’altra stagione, alla Fiorentina di Vincenzo Italiano (con cui ha lavorato la stagione passata) L’idea iniziale era quella di venderlo per registrare una plusvalenza a bilancio, con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini fortemente stuzzicata da un possibile “Pessina bis“. (SpazioMilan)

No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto (Milan News)

Il Milan cambia idea, non ripeterà più lo stesso errore

Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. (DirettaGoal)

Il centrocampista, sondato dal Bologna per il dopo Poli, potrebbe rimanere in rossonero. Dopo che Andrea Poli ha lasciato Pinzolo per valutare la destinazione turca, alcuni rumors di mercato hanno raccontato dell’interesse del Bologna per Tommaso Pobega , rientrato al Milan dopo la buona stagione alla Spezia . (Tuttobolognaweb)

Il destino del 22enne centrocampista sembrava segnato: essere ceduto, magari all’Atalanta, per fare cassa e cercare i rinforzi giusti per Pioli. Milan, Pobega resta: la scelta rossonera. Dopo aver iniziato gli allenamenti con il gruppo degli ‘esuberi’ (Conti, Castillejo, Caldara), Pobega è riuscito a far breccia su Pioli e Maldini (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr