MotoGP | Lorenzo: “Chapeau a Miller, Ducati moto completa”

MotoGP | Lorenzo: “Chapeau a Miller, Ducati moto completa”
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Deve però migliorare a livello di precisione, lo trovo ancora piuttosto impreciso talvolta, la velocità non gli è mai mancata e l’ha dimostrato ancora una volta”

E Jack era lì, il primo della fila pronto ad approfittarne.

Però, nelle gare il leader può cadere, può avere un problema tecnico o fisico e bisogna essere pronti ad approfittarne.

“Credo di essere l’uomo più felice del mondo”.

A Jerez la Ducati non vinceva dal 2006, quando a salire sul gradino più alto del podio fu Loris Capirossi (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ringrazio tutti per il sostegno delle ultime settimane, per avere sempre creduto in me Ringrazio Ducati per avere sempre creduto in me, vincere con questo team è un sogno che si avvera" LE LACRIME DI MILLER - HIGHLIGHTS - CLASSIFICA Condividi:. (Sky Sport)

Chi piange, chi ride. Doppio sorriso per Gigi Dall'Igna, che a Jerez, dove la Ducati aveva vinto una sola volta, nel 2006, ha messo due Desmosedici davanti a tutti. Abbastanza per demolire il record di Marc Marquez del 2019, e comunque meglio delle Ducati, distanti due-tre decimi (inSella)

Fa segnalare il 13° posto di Fabio Quartararo su Yamaha ufficiale, il francese deve cedere il primato nella classifica generale a Bagnaia. Sono davvero contento, sono davanti in campionato e una doppietta qui è un bellissimo risultato perché questa è una pista molto difficile (Rai Sport)

Pecco Bagnaia: i segreti del fenomeno della MotoGp

“Sì, ci ho provato, negli ultimi due giri ho spinto forte, ma con la gomma anteriore ero veramente al limite, non ce la facevo più e ho dovuto rallentare per non cadere. Pecco Bagnaia è giustamente più che soddisfatto a fine GP, anche se a vincere è stato il compagno di squadra. (Moto.it)

Una passione a cui non ha mai rinunciato durante le stagioni e che divide con Luca Marini, fratello di Valentino Rossi. Valentino Rossi è il punto di riferimento di Bagnaia e con lui trascorre la maggior parte del tempo durante i suoi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr