MotoGP, Valentino Rossi si ritira? Risponde la sua famiglia

Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi non ha nessuna intenzione di lasciare la MotoGP a metà stagione.

“Questi sono i giri che i piloti hanno percorso nel test sul circuito di Barcellona lunedì dopo il GP… Valentino Rossi giri 72“.

Dalla Spagna era arrivata l’ipotesi del ritiro di Valentino Rossi entro l’estate.

E snocciola i dati dell’ultimo test MotoGP di lunedì scorso al Montmelò.

“Il fatto è che questa Yamaha è strana, va bene in prova e scoppia in gara – aggiunge la madre di Valentino Rossi -

(Corse di Moto)

Su altri media

Dopo lo sfogo di papà Graziano e mamma Stefania, arriva serafico l’editoriale di Guido Meda, telecronista della MotoGP per Sky Sport ma soprattutto grande amico del Dottore, in cui il giornalista anticipa quella che sarà la decisione del campione di Tavullia. (Virgilio Sport)

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Stiamo parlando di un pilota che ha battuto tutti i record possibili tra vittorie, pole, podi, punti ecc. (Sportal)

Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso. (FormulaPassion.it)

"Non è che Valentino Rossi viene, sale sulla prima R1 che trova e va a vincere. Se fai un lavoro che ti piace e hai la possibilità di farlo perché dovresti andartene? (Sportal)

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. E hanno spiegato il loro punto di vista, in una chiacchierata con il Resto del Carlino. (Corriere dello Sport.it)

Valentino invece stressa il posteriore perché è troppo seduto sulla moto, quindi la gomma si deforma di più, la moto non gira e fa più fatica a raddrizzare. Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione. (Sportal)