Grande Fratello Vip, scena 'piccante' in camera tra due gieffini

Grande Fratello Vip, scena 'piccante' in camera tra due gieffini
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, scena ‘piccante’ in camera da letto: cos’è successo tra due gieffini?

Al Grande Fratello Vip non c’è mai un momento di pace!

Ha esordito il gieffino che, vedendola entrare in camera da letto in vestaglia, le ha detto: “Sempre profumata?”

Scritto da Marta Vitulano il. Nella casa del Grande Fratello Vip nuova coppia in arrivo?

Jessica Selassié era entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip con il desiderio di trovare l’amore. (TvDaily)

Ne parlano anche altri media

A cosa sarà mai dovuto? Anzi, tra la princess e il concorrente si è creato anche un po' di imbarazzo. (Leggo.it)

Barù ha fatto ad una delle sorelle Selassié una proposta ‘indecente’. Barù ha fatto una proposta ‘indecente’ a Jessica. Barù è uno degli ultimi arrivati al Grande Fratello Vip 6, è un influencer esperto del settore food e un enologo, ed è il nipote di Costantino della Gherardesca. (Altranotizia)

Un altro ancora concorda, e aggiunge sarcasticamente: “Praticamente a provarci con lei, ma penso che piuttosto se lo tagli!“ Barù, invece, noto sommelier ed enologo, si dichiara single anche se, all’interno della Casa, ha attratto l’attenzione di diverse concorrenti. (Specialmag.it)

Barù Gaetani prende le distanze da Jessica Selassiè/ 'Non le consiglio di…'

Mentre un gruppo di concorrenti si trovava in giardino, infatti, Jessica Selassiè ha esclamato rivolgendosi a Barù: “Tua mamma è albina”. GF Vip, la frase di Jessica Selassiè che ha fatto infuriare Barù: “Tua mamma è albina”. (Notizie.it )

Senza filtri, maschere e nemmeno una sovrastruttura. Perché le regole sugli sponsor non interessano a Baru! (Blog Tivvù)

DELIA ATTRATTA DA BARÙ?/ Lui: "È bona ma non voglio entrare in questo triangolo.". Jessica e Barù Gaetani trascorrono molto tempo assieme e in molti credono che tra loro possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr