Iachini: “C’è rammarico, ma il bicchiere è mezzo pieno”

Tuttobolognaweb SPORT

Siamo stati in vantaggio per tre volte e abbiamo avuto anche le possibilità per raddoppiare o fare il quarto.

Beppe Iachini è intervenuto così al termine della partita:. "Abbiamo commesso qualche errore.

Al Dall'Ara termina 3-3 con la doppietta di Vlahovic e il gol di Bonaventura per gli ospiti e la tripletta di Palacio per i rossoblù.

C'è rammarico perché volevamo vincere.

In generale prestazione positiva, continuiamo così, ma miglioriamo gli errori"

(Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

PUNTI SALVEZZA. Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. (Fiorentina.it)

Torna Bonaventura, out Kokorin e Borja Valero. Sfida molto importante in ottica salvezza quella di domani tra il Bologna quasi salvo e la Fiorentina in piena lotta retrocessione. CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI (Fiorentina.it)

L'atteggiamento è quello giusto, quello di voler sempre vincere" Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Questa la lista. Bologna-Fiorentina, i convocati di Iachini: torna Bonaventura a centrocampo. vedi letture. La Fiorentina ha reso noti i convocati per la trasferta di domani contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI ) Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Franck Ribery non è un giocatore come gli altri. Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. (Firenze Viola)