Corriere di Milano: "San Siro, via all’esame della proposta e ricorso al Tar"

Corriere di Milano: San Siro, via all’esame della proposta e ricorso al Tar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Corriere di Milano: "San Siro, via all’esame della proposta e ricorso al Tar" "San Siro, via all’esame della proposta e ricorso al Tar": titola così questa mattina l'edizione milanese del Corriere di Milano ieri è stato depositato un ricorso al Tar da parte dell'Associazione Gruppo Verde San Siro che contesta a Comune e Agenzia delle Entrate "l’operazione immobiliare" sullo stadio e sulle aree circostanti, in quanto queste non avrebbero una destinazione sportiva. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è la possibilità che l'Inter acquisti San Siro da sola? Il Sindaco Sala dice che non c'è alcuna possibilità che l'Inter possa acquistare da sola San Siro (Milan News)

San Siro, Sala avverte i residenti: “Se salta la cessione, costretti a fare concerti a manetta" (affaritaliani.it)

Sala non nasconde le difficoltà su San Siro: "Se non ci riusciamo entro ottobre, il Milan andrà a San Donato e l'Inter a Rozzano" (Milan News)

Vendita di San Siro alle squadre, il ricorso dei comitati: “Poco tempo per elaborare altre proposte”

Durante il Forum organizzato da Repubblica a Milano, Beppe Sala ha affrontato il delicato tema del nuovo stadio. Secondo il sindaco, se non si troverà una soluzione concreta per la costruzione del nuovo stadio nell’area attuale di San Siro, il rischio concreto è che Milan e Inter decidano di separarsi definitivamente, optando per progetti indipendenti. (Il Primato Nazionale)

Non solo, perché, a suo dire, sarà necessaria una negoziazione su questo punto. In modo particolare si è soffermato sulla questione bonifiche, di cui non sono stati quantificati i costi. (Pianeta Milan)

Vendita che dovrebbe essere finalizzata entro l’estate e che darebbe il via alla costruzione di un nuovo impianto e alla quasi totale demolizione del vecc… I comitati che da anni si battono contro la costruzione di un nuovo stadio a San Siro hanno depositato le carte contro la cessione della Scala del calcio da parte del Comune a Inter e Milan. (la Repubblica)