Eleven Sports annuncia in Italia il proprio canale su Amazon Prime Video

Eleven Sports annuncia in Italia il proprio canale su Amazon Prime Video
Approfondimenti:
Digital-Sat News SPORT

L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia.

L’accordo tra ELEVEN SPORTS e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita.

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eleven Sports sbarca su Prime Video. Dieci match di Serie C in diretta per ogni giornata. vedi letture. ELEVEN SPORTS, broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, è orgogliosa di annunciare per l’Italia la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels. (TUTTO mercato WEB)

Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calcio e Finanza)

I titoli in arrivo per questa settimana su Amazon Prime Video

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite (Tutto Calcio Catania)

Ecco tutti i titoli in arrivo questa settimana su Amazon Prime Video. Avete Amazon Prime? (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr