Lukaku primo nei top 5 campionati europei in una speciale classifica: il dato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tanto criticato Romelu Lukaku risponde con puntualità sul campo, conquistando il primo posto in una speciale classifica. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lukaku ha risposto subito presente, già all’esordio col Parma: ora è a 82 gol in Serie A, sorpassato Maradona e Cristiano Ronaldo, eguagliato Paolo Rossi, e ha già propiziato 22 reti in questo campionato tra le sue (12) e gli assist, 10, per cui nessuno ha fatto meglio. (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altre testate
Del resto i numeri parlano da soli, lui è un riferimento costante per il gioco del Napoli". “Lukaku è un giocatore importante, non sarà più quello dell’Inter, perché attacca meno la profondità, ha meno spunti ma è anche fisiologico. (FC Inter 1908)
Meglio di lui nell’era De Laurentiis ha fatto solo Dries Mertens nella stagione 2018/19 con 16 gol e 10 assist. (CalcioNapoli24)
L'attaccante sta trascinando i partenopei nella lotta scudetto raggiungendo nuovi traguardi personali Samuele Amato 15 aprile - 11:35 (DerbyDerbyDerby)

“Sono un calciatore che ha sicuramente un po’ di fuoco dentro di sé quando scende in campo. McTominay ha inanzitutto parlato del suo primo approccio col calcio durante l’infanzia: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli chiude la 32esima giornata di Serie A, lo fa nel modo migliore: tre punti pesanti contro l'Empoli grazie a una prestazione brillante, che riporta gli uomini di Antonio Conte a soli tre punti dalla vetta della classifica attualmente occupata dall’Inter. (Fantacalcio)
In vista della prossima sessione estiva di mercato, il Milan ha messo nel mirino Maxim De Cuyper, terzino sinistro classe 2001 attualmente in forza al Club Brugge. Il giocatore belga si è distinto per prestazioni costanti e una spiccata propensione offensiva, attirando su di sé l’interesse di diversi club europei. (Europa Calcio)