Pjanic chiama Dybala: la videochiamata lo avvicina alla Juve?

Tuttosport SPORT

Il ritorno con il turbo di Max sta mettendo alla prova soprattutto la Joya, in assenza degli altri big che hanno partecipato all'Europeo, ma l'argentino risponde con entusiasmo e grinta.

Allenamenti a tutto gas con Allegri, l'incontro con Del Piero e le videochiamate con Pjanic, così Paulo Dybala scandisce le sue giornate juventine.

Sa che il tecnico bianconero punta su di lui e spera che magari la prossima stagione in campo ci sarà anche Pjanic, che intanto si tiene in contatto con Torino

(Tuttosport)

Su altre fonti

Ecco la foto pubblicata dal centrocampista: L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Per lui si è parlato di Juventus, ma non è da escludere neppure l’opzione Inter, con l’agente del giocatore Fali Ramadani atteso a Milano. 16% a testa per Inter e Milan, le due milanesi sono state le due scelte meno selezionate (CalcioMercato.it)

In Catalogna ora è visto solo come un ingaggio pesante, è fuori dal progetto e potrebbe partire anche gratis. Il Milan sta lavorando per Kaio Jorge, attaccante del Santos che vuole la Serie A (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Penso che le mie prestazioni potrebbero essere migliori se avessi più minuti a disposizione e più libertà di giocare. Andreas Pereira sogna la Lazio. (Onefootball)

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Le priorità della Juve di Allegri che punta tutto su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic, l'ultima curva del Milan per la stellina del Santos, Kaio Jorge, ma anche il colpo Vina che sta per piazzare la Roma. (La Gazzetta dello Sport)