I 10 migliori dispositivi Amazon a prezzo PAZZESCO (da 14€)

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo serve un Hub aggiuntivo per collegarli a Internet; se sceglierai questo smart speaker, lo troverai già integrato!

Per praticità, li ho suddivisi in 3 categorie: smart speaker, smart display e sistemi per la TV.

Amazon: i 10 migliori dispositivi in super sconto. Ho selezionato quelli che meritano più attenzione, i device utili, che realmente mirano a migliorare e semplificare la vita quotidiana. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Si tratta dell'ultima versione della famosa chiavetta smart di Amazon, nonchè la più potente di tutta la line-up Fire TV Stick. La nuova Fire TV Stick Max è dotata di WiFi 6 e supporta la risoluzione 4K, il telecomando di nuova generazione presenta 4 tasti per l'accesso rapido a Netflix, Prime Video, Disney+ e Amazon Music. (Punto Informatico)

La Fire TV Stick è il complemento ideale per sfruttare nel miglior modo possibile il proprio televisore, soprattutto nel caso non sia smart o il software di cui è fornito non soddisfi a pieno le vostre esigenze. (Tom's Hardware Italia)

Come accennato all'inizio c'è anche la nuovissima Fire TV Stick Max, che è in sconto ad un prezzo super conveniente! Se non volete perdere l'attimo, trovate a questo link o dai pulsanti in basso le pagine delle Fire TV Stick su Amazon. (SmartWorld)

Gli sconti son tornati. Gli sconti sono esattamente la leva che ha reso Alexa ciò che è diventata: la linea Amazon Echo è stata costellata di tagli ai prezzi che hanno consentito di accedere ai migliori assistenti vocali a prezzi minimi, rendendo quindi Alexa una compagna della quotidianità di milioni di case in tutto il mondo. (Punto Informatico)

La Amazon Fire TV Stick Lite ora costa soli 22,93 euro, con il 23% di sconto sul prezzo originali. La versione standard costa invece 24,99 euro, mentre il modello 4K (non Max) ha un prezzo di 34,99 euro invece di 59,99 euro. (Tech4Dummies)

Lo smart speaker Echo Show 8 è equipaggiato con un display touchscreen da 8″, mentre Echo Show 5 offre un più piccolo schermo da 5″, permettendovi di effettuare video chiamate con i vostri cari o vedere i vostri contenuti preferiti su Amazon Prime Video. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr