Cannavaro: "Dopo il caso Sergio Ramos non sarei sorpreso del mancato rinnovo di insigne"

Spazio Napoli SPORT

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato"

Fabio Cannavaro ha concesso un'intervista ai microfoni di TuttoSport:. "Rinnovo Insigne?

"Chi vincerà Champions e Serie A?

Dopo Sergio Ramos non sarei sorpreso se non dovesse rinnovare, può succedere di tutto con tutti".

Per la prima alla lunga conta il budget, per questo dico PSG, autore dell'ennesima sessione di mercato faraonica. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. De Ligt ha dei mezzi notevoli (Tutto Juve)

Nessuno l’ha presa per indossarla all’Europeo, maglia che Ramos prese in onore di Antonio Puerta Lo stesso discorso si riversa nella Spagna, e la sua maglia numero 15. (Calcio In Pillole)

"Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". (Tutto Juve)

Ecco le parole dell’ex difensore. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo vale e pesa come due giocatori, ma anche molto bravi» (Juventus News 24)

Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori. "Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti. (CalcioNapoli24)

È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia» I numeri sono numeri e non discutono. (Juventus News 24)