Cannavaro: "Dopo il caso Sergio Ramos non sarei sorpreso del mancato rinnovo di insigne"

Cannavaro: Dopo il caso Sergio Ramos non sarei sorpreso del mancato rinnovo di insigne
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato"

Fabio Cannavaro ha concesso un'intervista ai microfoni di TuttoSport:. "Rinnovo Insigne?

"Chi vincerà Champions e Serie A?

Dopo Sergio Ramos non sarei sorpreso se non dovesse rinnovare, può succedere di tutto con tutti".

Per la prima alla lunga conta il budget, per questo dico PSG, autore dell'ennesima sessione di mercato faraonica. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

DE LIGT – «Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare. È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia» (Juventus News 24)

Parla Fabio Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma". Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". (Tutto Juve)

Cannavaro: 'Juve, con questo giocatore fai un affare'

A chi sarà assegnato il prossimo Pallone d’Oro? Pallone d’Oro: Messi il favorito… lo dice l’ex Italia Cannavaro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi). Tuttavia, ogni campione deve fare i conti con Leo Messi, ormai da oltre una decade. (SerieANews)

È lanciatissimo, Zlatan! Fabio Cannavaro, intervistato da Tuttosport, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra alla Juventus. Fabio Cannavaro, intervistato da Tuttosport, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra alla Juventus:. (Milan News 24)

7 L'ex difensore, tra le altre, della Juventus Fabio Cannavaro ha parlato del possibile arrivo di Manuel Locatelli in bianconero: "Al Sassuolo ha fatto la differenza - ha detto a Tuttosport - in Nazionale è cresciuto e ora è completo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr