Unicredit: annullata l'escursione sotto 10,80-10,75 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Al ribasso, il primo supporto utile rimane a 10,80-10,75 euro, ma ben più importante è il successivo a quota 10,50-10,45

Proprio il superamento di quest’ultimo livello darà uno slancio decisivo ai prezzi, favorendo un ulteriore allungo verso 11,20-11,22 prima o addirittura fino a quota 11,45-11,47.

L’analisi algoritmica non sembra però ancora sostenere in pieno questo scenario: lo Stocastico gravita infatti a ridosso della linea dei 50 punti, mentre l’Macd è appiattito sulla sua media mobile e non esprime una concreta dinamica rialzista. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Una prima emissione di un covered bond green potrebbe seguire il roadshow, operatori di mercato contattati da milanofinanza.it si aspettano 500 milioni di collocamento. Il titolo oggi sale dello 0,2% a 10,92 euro mentre il Ftse Mib guadagna lo 0,33% (Milano Finanza)

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

NextGenerationEU: quarta emissione bond. L'operazione è svolta all'interno del programma NextGenerationEU, dopo le tre precedenti emissioni:. 1) Bond decennale emesso il 15 giugno 2021 da 20 miliardi di euro;. (Informazione Oggi)

Nota Bene: il trading e l’attività d’investimento in generale possono comportare rischi significativi per il capitale, con perdite che potrebbero in alcuni casi eccedere il capitale iniziale. Ogni decisione di investimento è sotto la piena ed esclusiva responsabilità del lettore (Investire Oggi)

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. (HelpMeTech)

The post Microsoft e UniCredit insieme per Together4Digital appeared first on Punto Informatico. Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. (HelpMeTech)