Mercato, rinnovo Zaniolo: incontro tra Pinto e Vigorelli nei prossimi giorni

Mercato, rinnovo Zaniolo: incontro tra Pinto e Vigorelli nei prossimi giorni
Approfondimenti:
Pagine Romaniste SPORT

Il general manager della Roma ed il procuratore si incontreranno nei prossimi giorni per discutere del rinnovo di Zaniolo.

Ci sarà infatti un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del 22.

Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League

Dopo le ambigue parole pronunciate nell’intervista a Sport Week, la Roma comincia a lavorare al rinnovo di Zaniolo. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Il talento della Roma, nel corso di una lunga intervista concessa a Sport Week, ha speso parole d'elogio per i campioni d'Italia e per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. (ilBianconero)

Chi pensava che la vittoria della Conference League fosse propedeutica ad un riavvicinamento tra la Roma e Zaniolo, sarà rimasto deluso. E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene? (ForzaRoma.info)

La Nazione - Su Zaniolo gli occhi di Milan, Inter e Juventus. Ma la Roma spara alto

Sul tavolo, l’esterno ha almeno tre possibilità: restare alla Roma e lavorare al prolungamento contrattuale; valutare un trasferimento alla Juventus; valutarne uno al Milan. Messe da parte tutte le voci sulla vita privata, che lo hanno condizionato molto, con Mourinho Zaniolo ha dimostrato di poter essere determinante. (Corriere della Sera)

La società giallorossa ha una chiara preferenza nel caso in cui dovesse cederlo. Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Calcio News 24)

Uno dei talenti del calcio italiano, nonostante i numerosi problemi fisici che ne hanno interrotto la crescita. La Roma, però, spara alto per il cartellino del suo gioiello: la richiesta è di 60 milioni (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr