Napoli intervista Petagna: “Ho le carte in regola per giocarmela qui”

Napoli intervista Petagna: “Ho le carte in regola per giocarmela qui”
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

NAPOLI INTERVISTA PETAGNA. – Così l’attaccante azzurro a “Sky Sport“: “Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione.

Penso di avere le carte in regola per giocarmela benissimo qui

Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti.

– Al termine dell’amichevole contro la Bassa Aunania, vinta dal Napoli per 12-0, Andrea Petagna ha parlato di questo inizio stagionale. (Europa Calcio)

Su altre testate

Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti. Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui". vedi letture. Dopo l'amichevole vinta per 12-0 contro la Bassa Aunania, Andrea Petagna, autore dell'ultima rete, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. (TUTTO mercato WEB)

– Una delle note più positive di questi primi giorni di ritiro a Dimaro del Napoli targato Luciano Spalletti è Victor Osimhen. Il bomber nigeriano si è infatti subito presentato in un buon stato di forma, lasciando solo impressioni positive a tutto l’ambiente. (Europa Calcio)

Formazioni Ufficiali Napoli Bassa Anaunia. SSC Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. Tra poco le formazioni ufficiali. Probabili formazioni Napoli-Bassa Anaunia. (CalcioNapoli24)

Napoli-Bassa Anaunia: le prime impressioni. Politano prezioso, occhio a Palmiero

Victor Osimhen non ha perso il feeling con il goal e ne ha segnati quattro in una sola frazione. Quattro goal diversi, due in profondità - la sua caratteristica migliore - uno in modo fortunoso con un tap-in ravvicinato a porta spalancata, un altro ancora con una botta da fuori area che si è insaccata all'angolino. (Spazio Napoli)

Durante la passata stagione con Gennaro Gattuso alla guida degli azzurri era apparso fuori forma e con qualche chilo di troppo. Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi nettamente più magro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia la stagione 2021-2022 con una dozzina di reti alla Bassa Anaunia. Gli azzurri hanno travolto la formazione trentina che disputa il campionato di Promozione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr