Melissa Satta, debutta a Sky ed è scontro con l'ex giornalista della rete: «Da una donna non me lo aspettavo»

IL PERSONAGGIO Conte, nuova vita nel salotto di Sky: dalle urla in panca ai. SKY SPORT Calcio, Melissa Satta felicissima per la nuova avventura a Sky:.

APPROFONDIMENTI MISSIONE BEAUTY Melissa Satta conduttrice: sarà al timone di un talent show su.

Melissa Satta debutta su Sky a fianco di Fabio Caressa nella trasmissione Sky Calcio Club nei panni di conduttrice ed è subito polemica.

Botta e risposta senza esclusione di colpi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La bella ex velina, senza mai fare il suo nome, replica sempre via web. “Non mi permetterei di definirmi giornalista, ma da una donna adulta mi aspettavo solidarietà”, sottolinea. (Gossip News)

Non le ha certo mandate a dire, Melissa Satta, evidentemente mortificata da tutto questo accanimento Leggi anche: Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina? (Il Veggente)

Per questo Melissa Satta ha chiuso il suo sfogo con un elogio per tutte le donne che, al contrario della Tarquinio, si sostengono in maniera reciproca L’esordio di Melissa Satta a Sky Calcio Club non è passato inosservato. (Più Sani Più Belli)

15 Settembre 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La showgirl non ha fatto nomi. Melissa Satta non ci sta, il suo debutto a Sky Calcio che ha fatto tanto discutere e ha attirato varie critiche ha scatenato anche la reazione dell’ex giornalista Sky, Alessia Tarquinio. (361 Magazine)

E ha anche aggiunto: «Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi ondividi Tweet. Melissa Satta, fresca di separazione dall’ex marito, il calciatore Kevin-Prince Boateng si sta cimentando in una nuova avventura. (Baritalia News)

La showgirl ha replicato duramente, anche lei tramite instagram) alla giornalista Alessia Tarquinio, che sui social l’aveva chiamata in causa polemicamente: «Ha scatenato tanti hater. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)