Marina di Pietrasanta, muore di incidente Jessica Tigli

Mediterranews INTERNO

ambulanza1 Tragedia della strada ieri notte sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi del parco della Versiliana. La vittima dell'incidente è una giovane di 26 anni di Careggine (Lucca), Jessica Tigli. L'incidente stradale è avvenuto intorno ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre testate

Un drammatico incidente avvenuto poco fa nei pressi di Ditellandia ha provocato un morto e diversi feriti, tra Castel Volturno e Mondragone. In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... (Vesuviolive.it)

Il guidatore è morto... Un malore mentre guidava ha causato la morte di un automobilista di Marcianise e del ferimento del suo passeggero. (Vesuviolive.it)

I Temi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia a Lucca, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, dopo una 26enne è morta sul colpo dopo essersi schiantata contro un albero con la sua auto. Ferita l'amica della vittima che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza. (Voce Nuova Tv)

Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. CronacaItaliaultime ... (Fanpage)

Era fuori dalla sua auto ferma sulla corsia di emergenza quando sarebbe stata investita. Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. (La Prima Pagina)