Inter-Real Madrid, cancelli del Meazza aperti alle ore 18

Inter-Real Madrid, cancelli del Meazza aperti alle ore 18
Fcinternews.it SPORT

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. (Yahoo Finanza)

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. (Inter-News)

Palmeri: “Inter, devi già correre: il debutto col Real è già decisivo perché…”

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

Ditelo voi a vostro nonno che basta mettere una chiavetta dietro il televisore, anche se ci sembra che il problema siano i nipoti. Forse le pagine pubblicitarie non vengono lette, per non dire che non vengono letti i giornali. (Indiscreto)

Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr