Reazione a Catena, Liorni infastidito dall'atteggiamento dei campioni

Proprio durante questo gioco, una reazione dei campioni ha infastidito il conduttore.

Reazione a Catena, Marco Liorni richiama i campioni durante il gioco. Durante il gioco più atteso del programma, quello de “L’Intesa Vincente”, Marco Liorni si è mostrato infastidito da un atteggiamento della squadra campione del programma, le Scuffie.

Come ogni giorno, anche ieri sera, appena prima del Tg1, è andato in onda il programma estivo “Reazione a Catena”. (CheNews.it)

Su altre fonti

Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore? (YouMovies)

La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1 (Blitz quotidiano)

Giulia Berardo, Elisa Rosso e Simona Chiari, tre amiche dai tempi della scuola materna e ora venticinquenni, hanno partecipato al gioco di parole Reazione a catena, che va in onda su Rai Uno alle ore 18.45. (Cuneodice.it)

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. (CheNews.it)

Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni le Scuffie di Terni, un ragazzo e due donne, tutti e tre amanti del tennis tavolo. (Ascolti Tv Blog)

Claudia Fusani (Riformista, Tiscali News): Presidente, avete messo la fiducia oggi, è una fiducia, è un paletto, è un metodo. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)