Castrezzato è il nuovo «tempio» Porsche

Brescia Oggi ECONOMIA

La presenza di due aree differenti permetterà di convogliare eventi di diverso tipo».

Il Porsche Experience Center Franciacorta si è svelato al pubblico e l'ha fatto in grande stile: e csì all'autodromo di Castrezzato la lussuosa casa automobilistica tedesca si fonde con un altra eccellenza, quella del territorio franciacortino.

Ieri l'inaugurazione ufficiale – in data non casuale, visto che in gergo anglosassone l’11 settembre si legge 9/11, ricordando proprio quel 911 che è il modello forse più celebre fra quelli progettati del marchio tedesco – preceduta qualche giorno prima da un appuntamento esclusivo per presentare il progetto: «L’Experience Center è costituito da due aree principali – a fare gli onori di casa a Castrezzato è stato Pietro Innocenti, Ceo di Porsche Italia –: da una parte il Customer Center, dall'altra l'Area Paddock vera e propria, costituita da ben 29 box. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, Regione ha finanziato con 600.000 euro anche la nuova rotonda di Torre Passere a Palosco, di recente entrata in funzione” INTERVENTI SUL LATO BERGAMASCO – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore alle Infrastrutture – è intervenuta anche sul tema della cosiddetta ‘strozzatura’ sul lato bergamasco. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nonostante la pandemia di Covid-19 i tempi sono stati rispettati e in una data iconica per il marchio (11 settembre: 9 come settembre e 11, ovvero 911) è stato inaugurato da Porsche Italia l’ottavo e più grande Porsche Experience Center mai realizzato. (Il Sole 24 ORE)

Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Il circuito offroad del Porsche Experience Center di Franciacorta. Alla famiglia “piace” questo elemento. Tornando ai primati di cui sopra, “questo è l’unico Experience Center ad avere anche una pista di kart elettrici”, così Pietro Innocenti sottolinea come, tra gli obiettivi del nuovo PEC italiano, ci sia anche l’intrattenimento degli accompagnatori (grandi e piccini) che qui diventano attivi partecipanti all’esperienza Porsche. (Motor1 Italia)

Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8 L’uomo si sarebbe anche distratto e, quindi, avrebbe impattato con la sua Porsche contro una gazzella dei carabinieri, dove si trovavano due militari. (QuattroMania)

I tre Data Center, pur dislocati in luoghi diversi, costituiscono oggi un unico polo interconnesso, con piena integrazione infrastrutturale degli elementi e separazione logica, per mezzo di opportune configurazioni software. (MI-LORENTEGGIO.COM.)