Samsung, Galaxy 7 Note prende fuoco anche in Cina

Queste tempistiche, spiega sempre Venturbeat, si riferiscono alle sole nuove unità, per cui i clienti che hanno richiesto una sostituzione dei propri dispositivi riceveranno probabilmente le nuove versione con molto anticipo. Samsung Italia invita i ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

La cosa grave è che dovrebbe trattarsi del nuovo modello che, secondo Samsung, avrebbe dovuto essere sicuro. Dalla Cina arriva la testimonianza di un utente a cui sarebbe esploso il Galaxy Note 7 meno di 24 ore dopo l'acquisto. (Tom's Hardware)

Samsung Galaxy J5 (2015) rappresenta senza ombra di dubbio un telefono che possiamo collocare nei ranghi del mercato entry-level. (KeyforWeb)

Il più recente proviene da Forbes, e anche se alcune di queste informazioni sono già ... (Everyeye.it)

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)

Dalla Corea stanno lavorando alla risoluzione dello spinoso caso relativo al Samsung Galaxy Note 7, che praticamente sta tenendo tutti, soprattutto il produttore, col fiato sospeso. (OptiMagazine)