Anzio, da lunedì 14 giugno parte la raccolta differenziata presso gli stabilimenti balneari

Il Faro online ECONOMIA

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie sul Papa e Vaticano

Anzio – “Da lunedì 14 giugno, con l’importante novità del ritiro quotidiano dei rifiuti indifferenziati, ad Anzio, prenderà il via il servizio della raccolta differenziata presso gli Stabilimenti Balneari.

Lo comunica l’Assessore alle politiche ambientali della Giunta De Angelis, Gualtiero Di Carlo, in riferimento all’attivazione del servizio della raccolta differenziata lungo la costa anziate, al via lunedì 14 giugno. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Il rappresentante dell’amministrazione comunale di Salerno ha voluto incontrare i gestori dopo le polemiche sorte nei giorni scorsi per l’istallazione di evidenti palizzate e recinzioni tra le spiagge gestite da privati e quelle libere che hanno suscitato indignazione e proteste sui social da parte dei cittadini salernitani che le ritengono troppo lunghe, vistose e in qualche modo poco gradevoli anche alla vista. (anteprima24.it)

’iniziativa è promossa da Amsa, società del gruppo A2A, insieme a Erion, sistema multi-consortile italiano per la gestione dei rifiuti elettronici.Read More. (HelpMeTech)

La security. La prova del nove. Il primo vero banco di prova sarà l'ultimo weekend di giugno quando si dirà definitivamente addio al coprifuoco (Corriere Adriatico)

Inoltre, Bagni Sanremo Blue Bay offre il servizio in spiaggia nell’ora dell’aperitivo, in modo da permetterne la consumazione direttamente sul lettino, in totale relax: spritz, stuzzichini, vista mare e piedi sulla sabbia, cosa desiderare di più dalla vita? Ristorante, bar, pizzeria sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e rendere il vostro soggiorno e le vostre vacanze il più piacevoli possibili. (Mondo Balneare)

Attraverso l’utilizzo di diversi strumenti (social network, minivideo, materiale. informativo, approfondimenti e molto altro), l’iniziativa si focalizzerà su alcune categorie specifiche di. rifiuti maggiormente soggette a un errato conferimento: sigarette elettroniche, giocattoli e strumenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con l’avvio della stagione estiva 2021, gli stabilimenti balneari devono attenersi ai protocolli di sicurezza Covid. Regole Covid in spiaggia, dentro e fuori gli stabilimenti: numero massimo di presenze, distanza degli ombrelloni, sport e giochi ammessi e vietati. (PMI.it)