Jerry Calà festeggia i 70 anni all’ Arena di Verona. Con lui Mara Venier

Jerry in una intervista ha riconosciuto di dovere molto a Mara Venier e che le deve tantissimo per averlo tenuto con i piedi per terra

Stasera l’ attore comico italiano darà spettacolo per festeggiare i 70 anni.

Mancano davvero poche ore al mega party organizzato da Jerry Calà per il suo compleanno.

Con lui ci saranno molti ospiti famosi e la ex Mara Venier.

A questa parteciperanno molti voti noti della Tv tra cui Massimo Boldi ed Ezio Greggio, Sabrina Salerno, Ivana Spagna, Fabio Testi, ma anche lei: Mara Venier. (Android Italy)

Su altri media

Di recente il celebre attore ha rilasciato un’intervista a FqMagazine in cui, oltre a parlare della sua carriera, ha ricordato gli anni con la Venier, ammettendo che “io credo che la donna più bella e importante della mia vita sia stata Mara”. (GameGurus)

Jerry Calà si racconta: “Gli anni 80 sono stati favolosi”. «Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. (brevenews.)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier e il suo giorno più bello: il video fa scatenare i fan. Mara Venier e Jerry Calà, le parole sul palco stupiscono tutti: dopo anni la dichiarazione della conduttrice lascia senza parole. (YouMovies)

Stavo parlando fitto fitto Jerry Calà ha deciso di festeggiare i suoi settant’anni, e cinquanta di carriera, con un bel regalo al mondo del gossip. (Blog di Lifestyle)

La loro relazione terminò a causa del tradimento di lui del quale oggi Jerry non ama parlare poichè fa part dei ricordi del passato Jerry Calà il successo dopo la critica. Jerry Calà il mattatore degli anni Ottanta, presente in qualunque trasmissione come ospite allora come oggi. (Kontrokultura)

Una radiosa Mara Venier è comparsa in mezzo alla folla all’evento organizzato dal celebre ex compagno. A causa di quest’ultimo, Zia Mara è rimasta col viso paralizzato e senza sensibilità, oltre che molto dolorante. (GameGurus)