Pasta al pesto povero di Daniele Persegani | É sempre mezzogiorno, 8 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pasta al pesto povero di Daniele Persegani è un piatto semplice ma ricco di sapore, perfetto per chi desidera un pranzo veloce e gustoso. Questa ricetta reinterpreta il tradizionale pesto fresco, utilizzando ingredienti facilmente reperibili e dando vita a una combinazione di aromi che esalta il sapore della pasta. Scopriamo insieme i dettagli di questa preparazione, ideale da servire anche in occasioni speciali. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
La millefoglie di verdure è un piatto che celebra la freschezza delle verdure, perfetto per chi desidera un pasto sano e gustoso. Il cuoco Antonio Paolino, ospite della trasmissione “É sempre mezzogiorno”, ci guida attraverso una ricetta che non solo è appetitosa, ma anche visivamente accattivante. (SofiaOggi.com)
Il rotolo di pane zero sprechi è una preparazione geniale, perfetta per non sprecare avanzi e creare un piatto saporito e creativo. La ricetta proposta da Fulvio Marino durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno” del 8 gennaio 2025 rappresenta una vera e propria celebrazione della cucina sostenibile. (SofiaOggi.com)
Il roast beef è un piatto classico della cucina internazionale, che combina la tenerezza della carne di manzo con il sapore ricco delle verdure e la freschezza della mostarda. Grazie alla ricetta proposta da Chloe Facchini durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”, scopriamo come preparare un roast beef succulento e accompagnarlo con contorni gustosi. (SofiaOggi.com)
– Partita IVA – Automunito (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La combinazione di ingredienti freschi e aromi intensi rende questa ricetta irresistibile, come un abbraccio di bontà e benessere. Questa preparazione di Andrea Mainardi è perfetta per una pausa pranzo energica o una cena sfiziosa. (SofiaOggi.com)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)