Osimhen ha visto la partita dalla sua stanza alla Clinica Ruesh

Osimhen ha visto la partita dalla sua stanza alla Clinica Ruesh
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore dall'interno della sua stanza ha visto la partita del Napoli contro lo Spartak Mosca.

"Navighiamo a vista – ha detto il professor Tartaro – anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie

Il nigeriano è attualmente sotto effetto di anti-dolorifici, presenta delle evidenti bende in fascia e bisognerà procedere con la massima cautela.

Il giocatore ha visto la partita del Napoli dalla sua stanza dove sta trascorrendo il ricovero alla Clinica Ruesh. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della conferenza stampa al termine di Spartak Mosca-Napoli 2-1, il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha così commentato l'assenza in campo di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo che ha assistito all'intero match dalla panchina: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (Tutto Napoli)

Un gesto signorile, che testimonia da una parte l'estrema sportività, dall'altra il sincero dispiacere per quanto accaduto domenica sera. Milan Skriniar, suo malgrado protagonista nel contrasto con Victor Osimhen che ha provocato fratture multiple alle ossa del viso dell'attaccante del Napoli, tramite il profilo Instagram dell'Inter ha voluto inviare questo messaggio al nigeriano: "Ciao Victor. (fcinter1908)

Infortunio Osimhen, De Nicola: "Concordo sui tre mesi di stop, ha rischiato di perdere l'occhio! Soffrirà di diplopia per un po'"

Ha rischiato di brutto di perdere l'occhio il calciatore. Al di là di questo, credo che per qualche tempo Osimhen avrà qualche problema di diplopia, vale a dire che vedrà doppio da lontano perché l'occhio dovrà abituarsi a questa nuova situazione" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr