Emmy Awards 2020, nominations: Watchmen in testa con 26 candidature

Pittrice amatoriale, collezionista seriale di “se” e di “ma”.

Amante della musica, dell’arte, della cucina, del non fare niente sotto le coperte.

Maniaca del perfezionismo, interiormente disordinata, gelatodipendente

Federica Brosca. La disadattata della porta accanto.

Il cinema non è una passione ma una necessità: quando è stanca del mondo le piace premere play e trovare rifugio in altre esistenze. (Scè)

Su altri media

La lettera è stata firmata da Kimmel, nonché dai colleghi EP Reggie Hudlin e Ian Stewart, Guy Carrington e David Jammy del produttore televisivo Done + Dusted. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Candidata anche Cate Blanchett per la parte della ultra conservatrice Phillys Schlafly in "Mrs. America". E poi tanti grandi ritorni, tra cui le favorite della vigilia Olivia Coleman per "Crown", le due rivali di "Killing Eve", Sandra Oh e Jodie Comer, e Rachel Brosnahan di "Mrs. (L'Unione Sarda.it)

Stando a quanto riportato dunque la cerimonia di premiazione si terrà in maniera virtuale, con i candidati che sono stati informati via lettera da Jimmy Kimmel, conduttore della serata, e i produttori. (Lega Nerd)

C’erano dubbi su questa edizione degli Emmy, dubbi legati ai difficili tempi in cui viviamo con la pandemia globale che sembra non dare tregua. Ma le tre accademie a capo dei prestigiosi non si sono date per vinte e hanno annunciato le nomination per la 72esima edizione degli Emmy Awards, i premi dell’eccellenza televisive made in USA. (Game Legends)

Scopriamo insieme quali serie TV sono candidate agli Emmy Awards 2020. Ecco tutte le candidature agli Emmy Awards 2020. Netflix si è rivelato il re indiscusso della nuova edizione degli Emmy conquistando piazzamenti in dieci delle undici categorie e battendo HBO che nelle passate edizioni ne aveva diciassette su diciotto piazzamenti. (CheDonna.it)

Emmy Awards 2020, tutte le nomination. "Verremo noi da voi". La conferma arriva da Variety, che riporta i passaggi più importanti di una lettera firmata dai produttori e dal conduttore televisivo Jimmy Kimmel. (Sky Tg24 )