Class action contro Stadia, giocatori: “affermazioni false ed esagerate”

Leggi anche: Class Action giocatori scontenti contro il DualSense Sony. Class action, secondo gli utenti Google ha ingannato la community. La class action contro Google è stata presentata nel Novembre del 2020

Stadia è la piattaforma streaming di Google per il cloud gaming che in questi ultimi giorni sta avendo diversi problemi.

I giocatori di Stadia hanno avviato una class action contro Google per affermazioni “enormemente esagerate e false” sulle prestazioni della piattaforma. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

id Software, sviluppatrice del nuovo DOOM Eternal, è stata definita una complice degli inganni, diffondendo delle false informazioni riguardanti la risoluzione della versione Stadia del suo sparatutto. (NewsDigitali)

Trovate la lista completa poco sotto:. Some new arrivals hit the Stadia store this week. Check out our blog for all the details: https://t. (Spaziogames.it)

E’ partita la class-action dei consumatori nei confronti di Google e della sua console di videogiochi in streaming, Stadia. Vedremo come si concluderà questa battaglia legale (Computer Magazine)

Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare. Il terzo gioco gratuito di marzo 2021 è Reigns, un titolo di genere strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia. (Game Legends)

Check out our blog for all the details: https://t.co/Un3lwGNoZH pic.twitter.com/HSzgLhPfy7 — Stadia (@GoogleStadia) February 23, 2021. PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori (Spaziogames.it)

Affermazioni sulla qualità 'enormemente esagerate' e parte una causa legale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Google è stata colpita da una causa legale che accusa il gigante tecnologico di "aver esagerato notevolmente" riguardo la qualità del suo servizio streaming. (Zazoom Blog)