Roma, svolta nell'inchiesta del bimbo annegato in un canale: «Un estraneo lo avrebbe portato sul fiume»

Il Messaggero INTERNO

E' sparito per oltre due ore prima di essere ripescato in quel canale. Ma non vi è caduto subito: nei suoi polmoni non c'era molta acqua, anzi. Le prime indiscrzioni medico legali rafforzano la convinzione che il piccolo Alessandro, 11 anni, non fosse ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

L'uomo è un quarantenne senza fissa dimora. L'aggressione nel parco di Colle Oppio. (la Nuova di Venezia)

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco ... (Adnkronos)

VOTA. 0/5. (Live Sicilia)

Vittima un'australiana di 45-50 anni, soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano e giunta in codice rosso al ... (PostGenovaOnline)

0; 0. Sarebbe stato lui ad aggredire due notti fa la donna nel parco di Colle Oppio, a pochi metri dal Colosseo. (ilVelino/AGV NEWS)

Una cittadina australiana è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma, e trasportata in ... (Romanotizie)