Inter, serve Sensi. GdS: “Si può parlare di ex centrocampista perché Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Ma per Sensi bisogna ancora aspettare: la sua presenza contro la Lazio sarebbe stata vitale per l’Inter, l’obiettivo massimo è la convocazione

Nella gara contro il Genoa, quando non c'era proprio Lautaro per squalifica, il mister lo aveva impiegato come attaccante.

La Gazzetta dello Sport parla del centrocampista italiano e della sua ripartenza dopo l'infortunio che lo ha messo ko nella gara contro la Samp dopo uno scontro con Yoshida. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. (Inter-News)

Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile (CalcioToday.it)

LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. Quindi tutto rimandato alla prossima volta. (Inter-News)

I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. (Calcio In Pillole)

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. (fcinter1908)

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: (Calciomercato.com)